Assocarni

Comunicati ed eventi

Sfondo inizio fine
domenica 19 novembre 2017
Testata
Rss
Home » Comunicati ed eventi » lettura Comunicati ed eventi
About us

Cerca

Footer menu notizie
CARNI SOSTENIBILI
CONVEGNO BEEF QUALITY TRA PERCEZIONE E REALTA'
VADEMECUM ETICHETTATURA
La carne bovina nella gastronomia italiana
Software utility

Per usufruire dei contenuti del sito scarica:

Acrobat Winzip Winrar

Footer menu notizie
Area Riservata
recupera password
Comunicati ed eventi
ven 14 feb, 2014
CIBUS 2014
CIBUS 2014: CONDIZIONI VANTAGGIOSE PER LA PARTECIPAZIONE RISERVATE AI SOCI ASSOCARNI

Come anticipato nel comunicato stampa diffuso il 10 febbraio us, Fiere di Parma e Assocarni hanno siglato un accordo di collaborazione per la realizzazione delle manifestazione fieristiche Cibus e Cibus Tec – Food Pack. Questo importante passaggio permetterà all’industria della carne di essere presente a CIBUS 2014 (Parma 5 – 8 maggio 2014) la prestigiosa manifestazione fieristica internazionale del settore alimentare - 60.000 visitatori, 1.000 top buyers esteri (dati edizione 2012) - e valorizzare i prodotti delle nostre aziende associate (scarica la brochure).
L’accordo prevede la realizzazione di uno stand collettivo, uno spazio dedicato all’industria delle carni dove, le sole ditte associate potranno avere la possibilità di esporre i propri prodotti e presentare la propria azienda ad un costo particolarmente vantaggioso.

I VANTAGGI PER I SOCI ASSOCARNI CHE PARTECIPERANNO ALLA COLLETTIVA
Grazie all’accordo le aziende che aderiranno potranno avere uno stand espositivo con le seguenti caratteristiche:
- Area allestita personalizzata di 18 metri quadri comprensiva di:

  • Impianto elettrico e relativi consumi
  • Impianto Idraulico
  • Insegna con nome dell'azienda e relativo logo
  • Arredi: tavolo, sedie, frigorifero, ripostiglio
  • Pulizie per tutta la durata della rassegna
  • Iscrizione a catalogo
  • n. 1 parking interno per azienda
  • n. 3 parking refrigerati ad uso comune per la collettiva e relativi consumi
  • n. 100 biglietti per azienda
  • In deroga all’art. 9 del regolamento non verranno applicate maggiorazioni di costo alcune per esuberi di grafica e struttura in altezza
  • Pagina pubblicitaria "Collettiva Assocarni" con nomi e loghi delle aziende partecipanti (tiratura 40.000 copie distribuita gratuitamente)
  • Accesso alla Lounge Istituzionale Assocarni

Prezzo riservato ai soci Assocarni €. 4.000 (iva esclusa)

Risparmio netto di €. 2.000 (iva esclusa) rispetto alle migliori tariffe riservate alla clientela.

Lo spazio collettivo situato in una posizione strategica, sarà allestito nell’area di recente costruzione più precisamente nel padiglione 3.

Certi che questa iniziativa troverà un positivo riscontro, invitiamo le aziende interessate a contattare gli uffici della Assocarni per ricevere maggiori dettagli telefonando allo 06 69190640 o inviando una mail a renzi@assocarni.it.

Footer centrale

© Copyright - Tutti i diritti riservati - Privacy | Disclaimer | Assocarni - Piazza di Spagna, 35 - 00187 ROMA - Codice Fiscale: 01353200924
Sito fruibile da utenti non vedenti

Testi, dati ed informazioni pubblicati sul sito Assocarni sono controllati con la massima attenzione. Nessuna responsabilità può essere imputata a Assocarni per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni. L'Assocarni inoltre declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dal malfunzionamento del sito per cause tecniche. Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, i dati, i documenti, le banche dati, nonché la parte grafica è da intendersi protetto da copyright se non diversamente indicato. Tutto il materiale presente nel sito non potrà essere adoperato da terzi senza esplicita autorizzazione scritta da richiedere a Assocarni. Le opinioni e le interpretazioni espresse nei documenti elaborati da Assocarni sono il frutto di studi condotti dall'Associazione, aggiornati al momento della loro data, e non esonerano gli utenti dal valutare, alla luce degli elementi che connotano le concrete situazioni e delle possibili difformi interpretazioni ufficiali o pronunce giurisprudenziali, se e come utilizzarle e applicarle. L'Assocarni declina ogni responsabilità rispetto ad un utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito. Il sito contiene collegamenti ad altri siti che non sono sotto il controllo di Assocarni. L'Associazione non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti collegati, per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti, segnalati solo a scopo indicativo, nonché per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.
- Inizio della pagina -
Il progetto Assocarni è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it