lunedì 20 novembre 2017

gio 29 mag, 2014
COMUNICATO STAMPA: Assemblea di Confindustria: costruttiva e concreta la relazione del Presidente Squinzi

Una relazione che rilancia l'orgoglio di fare industria nel nostro Paese. Questo il giudizio di Luigi Scordamaglia, Vicepresidente di Assocarni e Federalimentare e Amministratore Delegato di INALCA/Gruppo Cremonini, sulla relazione del Presidente Squinzi oggi all'Assemblea annuale di Confindustria. Un piano d'azione costruttivo e concreto basato su un punto essenziale: il superamento di una visione pregiudiziale verso chi fa industria in Italia.
Chiare e semplici le richieste del Presidente di Confindustria, non di aiuti ma di cambiamenti veri di una burocrazia che si compiace nel rallentare gli investimenti e distruggere posti di lavoro, di comitati contro tutto e di ipertutele ambientali assurde. Importante anche il riconoscimento dato all'industria alimentare italiana, vero asset strategico del nostro Paese.

Roma, 29 maggio 2014

Per informazioni: François Tomei – tomei@assocarni.it - 3346654569