sabato 18 novembre 2017

lun 16 giu, 2014
ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA CARNE: SCORDAMAGLIA ELETTO VICE PRESIDENTE

Pechino, 16 giugno 2014

Durante l’Assemblea Generale che si è svolta il 14 giugno 2014 a Pechino, nell’ambito del 20° Congresso Mondiale della Carne, il Vice Presidente di Assocarni e Federalimentare nonché AD di Inalca - Gruppo Cremonini, Luigi Scordamaglia, è stato eletto all’unanimità Vice Presidente dell’IMS-International Meat Secretariat, associazione che riunisce le più importanti organizzazioni del settore della carne in tutto il mondo rappresentandole presso i maggiori organismi internazionali, come il WTO, la FAO, l’OCSE, l’OIE e l'OMS.
Scordamaglia, già membro del Consiglio Direttivo (del quale continua a far parte), unitamente al Vice Presidente Li Shuilong della China Meat Association, collaborerà direttamente con il neo Presidente Guillaume Roué.

Per info: François Tomei - +393346654569