giovedì 23 novembre 2017

ven 23 giu, 2017
Sistema allevatori: Assocarni, trovare soluzione condivisa per finanziamento AIA

Leggiamo con sconcerto da fonti governative e nazionali del drastico taglio delle risorse allocate all'Associazione Italiana Allevatori per le quali siamo certi si troverà prestissimo una soluzione condivisa. In un momento in cui tutta la filiera zootecnica è impegnata in uno sforzo corale nella direzione dell'allevamento 4.0 al fine di rispondere alle attese dei consumatori sui temi del miglioramento genetico, del benessere degli animali e della riduzione del farmaco in allevamento, sarebbe insensato tagliare del 70% il finanziamento alla ricerca di Aia.

Roma, 23 giugno 2017

Per maggiori informazioni: