Confindustria
mar 23 feb, 2016
CIRCOLARE AGROINDUSTRIA N. 18 DEL 23 FEBBRAIO 2016
FORUM "CARNI E INDUSTRIA DEL KAZAKISTAN" E FIERA INTERNAZIONALE IL 16-18 MARZO AD ASTANA

L'Ambasciata italiana in Kazakistan ha informato che si svolgerà il 16 marzo prossimo ad Astana il primo Forum "Astana KazMeat - Kazakistan 2016" dedicato all'industria delle carni e focalizzato su produzione ed esportazione, allevamento e riproduzione di bestiame. L'evento è organizzato con il sostegno ufficiale del Ministero dell'Agricoltura kazako e si svolge in concomitanza con la mostra internazionale specializzata AGRITEK / Agrifarm Astana (16-18 marzo 2016).
L' Astana KazMeat riunisce per la prima volta i professionisti dell'allevamento di bovini da carne e dell'industria della carne, i rappresentanti di agenzie governative, aziende nazionali, esperti stranieri e investitori.
Il Forum tratterà in particolare i temi del potenziale di investimento e di allevamento del bestiame in Kazakistan, delle tecnologie moderne di allevamento e di produzione di prodotti a base di carne anche sulla base dell'esperienza testimoniata da grandi Paesi produttori (Nuova Zelanda, Cina, Canada). Dopo il pranzo sono previsti corsi di perfezionamento nonché incontri di lavoro tra operatori e/o tra operatori e rappresentanti delle istituzioni kazake.
Il Forum si chiude con una visita alla Fiera AGRITEK.

Per ulteriori informazioni sul Forum è possibile contattare il referente organizzativo: Raushan Nurgazina (tel. +77026444123) o il responsabile per la registrazione Akbota Kushubaeva, (+7707 281-19-90), oppure si può inviare un'email all'indirizzo pr.comart@gmail.com

 


CIRCOLARE AGROINDUSTRIA N. 18 DEL 23 FEBBRAIO 2016