DECRETO DELLA FEDERAZIONE RUSSA N. 472 DEL 27.05.2016: EMBARGO PRODOTTI ALIMENTARI DAL 06-08-2014 - Modifica
modifiche da apportare nell'allegato al decreto del Governo della Federazione Russa del 7 agosto 2014 n. 778 (versione in russo e traduzione non ufficiale)
INTESA STATO-REGIONI LINEE GUIDA REG.(CE) 2073/2005 SUI CRITERI MICROBIOLOGICI - VERSIONE 2007
Linee guida relative all'applicazione del reg.(CE) 2073/2005 che stabilisce i criteri microbiologici applicabili ai prodotti alimentari (versione 10/05/2007).
INTESA STATO-REGIONI LINEE GUIDA REG.(CE) 2073/2005 SUI CRITERI MICROBIOLOGICI - VERSIONE 2016
Linee guida relative all'applicazione del reg.(CE) 2073/2005 che stabilisce i criteri microbiologici applicabili ai prodotti alimentari (versione 03/03/2016).
MINISTERO DELLA SALUTE: ALLEGATO ALLA DGISAN 8167 DEL 04/03/2016: CHECK LIST EXPORT COREA DEL SUD
Check list valida per gli impianti autorizzati o che presentano domanda di autorizzazione per l'export di prodotti a base di carne suina verso la Corea del Sud.
EXPORT SERBIA: CERTIFICATO VETERINARIO PER CARNI FRESCHE DI POLLAME - 01/01/2016
Certificato veterinario valido per le esportazioni dall'Italia verso la Repubblica di Serbia di carni fresche di pollame e carni separate meccanicamente.
MINISTERO DELLA SALUTE: FAC SIMILE DOMANDA INSERIMENTO IN LISTA EXPORT PAESI TERZI
Fac simile di domanda per l'inserimento in lista export Paesi terzi. Da inviare al Ministero della Salute corredato dallo specifico verbale di sopralluogo per il Paese terzo in questione.
Testi, dati ed informazioni pubblicati sul sito Assocarni sono controllati con la massima attenzione. Nessuna responsabilità può essere imputata a Assocarni per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni. L'Assocarni inoltre declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dal malfunzionamento del sito per cause tecniche. Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, i dati, i documenti, le banche dati, nonché la parte grafica è da intendersi protetto da copyright se non diversamente indicato. Tutto il materiale presente nel sito non potrà essere adoperato da terzi senza esplicita autorizzazione scritta da richiedere a Assocarni. Le opinioni e le interpretazioni espresse nei documenti elaborati da Assocarni sono il frutto di studi condotti dall'Associazione, aggiornati al momento della loro data, e non esonerano gli utenti dal valutare, alla luce degli elementi che connotano le concrete situazioni e delle possibili difformi interpretazioni ufficiali o pronunce giurisprudenziali, se e come utilizzarle e applicarle. L'Assocarni declina ogni responsabilità rispetto ad un utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito. Il sito contiene collegamenti ad altri siti che non sono sotto il controllo di Assocarni. L'Associazione non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti collegati, per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti, segnalati solo a scopo indicativo, nonché per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.