REGIONE EMILIA ROMAGNA NOTA 204968: CHIARIMENTI TARIFFE VETERINARIE DEL 27/03/2017
Decreto legislativo 194/2008: chiarimenti sulle tariffe relative ai controlli ufficiali presso gli stabilimenti di macellazione, comprese le indagini per Anemia infettiva equina.
Benefici sul gasolio per uso autotrazione utilizzato nel settore del
trasporto. Rimborso sui quantitativi di prodotto consumati nel
primo trimestre dell'anno 2017.
Export Hong Kong: restrizioni temporanee alle esportazioni dalla provincia di Treviso di pollame (carcasse, loro parti e frattaglie) e prodotti derivati (incluse le uova) destinati al consumo umano.
Influenza aviare ad alta patogenicità H5N8: nuovi focolai confermati in provincia di Pordenone (regione Friuli Venezia Giulia) e in provincia di Verona (regione Veneto).
Influenza aviare ad alta patogenicità: dispositivo dirigenziale recante misure da adottare nelle zone di protezione del comune di Cazzano di Tramigna (provincia di Verona).
Import dal Brasile - aggiornamenti sullo scandalo legato alla sofisticazione delle carni: rintraccio delle partite provenienti dagli impianti incriminati.
Testi, dati ed informazioni pubblicati sul sito Assocarni sono controllati con la massima attenzione. Nessuna responsabilità può essere imputata a Assocarni per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni. L'Assocarni inoltre declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dal malfunzionamento del sito per cause tecniche. Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, i dati, i documenti, le banche dati, nonché la parte grafica è da intendersi protetto da copyright se non diversamente indicato. Tutto il materiale presente nel sito non potrà essere adoperato da terzi senza esplicita autorizzazione scritta da richiedere a Assocarni. Le opinioni e le interpretazioni espresse nei documenti elaborati da Assocarni sono il frutto di studi condotti dall'Associazione, aggiornati al momento della loro data, e non esonerano gli utenti dal valutare, alla luce degli elementi che connotano le concrete situazioni e delle possibili difformi interpretazioni ufficiali o pronunce giurisprudenziali, se e come utilizzarle e applicarle. L'Assocarni declina ogni responsabilità rispetto ad un utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito. Il sito contiene collegamenti ad altri siti che non sono sotto il controllo di Assocarni. L'Associazione non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti collegati, per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti, segnalati solo a scopo indicativo, nonché per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.