COMUNICATI STAMPA 2019

AUMENTI IVA SU CARNE - ASSOCARNI: A RISCHIO 200.000 IMPRESE
lun 08 lug, 2019
COMUNICATO STAMPA ACCORDO UE-MERCOSUR
UE-MERCOSUR: ASSOCARNI, INSIEME ALLE ASSOCIAZIONI DI SPAGNA, FRANCIA, IRLANDA E POLONIA, CHIEDE AL PARLAMENTO EUROPEO ED AGLI STATI MEMBRI DI NON RATIFICARE L'ACCORDO
mer 15 mag, 2019
Campagna triennale di comunicazione e promozione della carne di vitello realizzata da Assocarni e SBK con l'aiuto UE
L'EUROPA CHE PIACE: LA CARNE DI VITELLO - LA CARNE EUROPEA PER ECCELLENZA SI PRESENTA AI CONSUMATORI ITALIANI
ven 03 mag, 2019
LA CAMPAGNA DI ASSOCARNI E MIPAAFT "LA STELLINA DELLA CARNE BOVINA" PREMIATA PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
Ha ricevuto il Premio Speciale della rivista "Carni&Consumi" nel corso di Cibus Connect
mar 16 apr, 2019
"LA STELLINA DELLA CARNE BOVINA", LA CAMPAGNA DI ASSOCARNI E MIPAAFT CENTRA TUTTI I TARGET
L'87% degli italiani intervistati consumerà la carne con più consapevolezza, il 95% la ritiene parte integrante della Dieta Mediterranea e l'84% ritiene che il consumo equilibrato possa far bene all'ambiente e al territorio

In questa pagina

© Copyright - Tutti i diritti riservati - Privacy | Disclaimer | Trasparenza erogazioni e sovvenzioni pubbliche | Assocarni - Piazza di Spagna, 35 - 00187 ROMA - Codice Fiscale: 01353200924

Il progetto Assocarni è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it