Confindustria
lun 10 apr, 2017
ANIMALISMO POLITICO: PER UN PUGNO DI VOTI SI SPUTA NEL PIATTO DOVE SI MANGIA

Con riferimento all’iniziativa del leader di FI che ha 'adottato' 5 agnellini aderendo alla campagna della Lega italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente “A Pasqua scegli la vita, scegli veg”, riteniamo incredibile che per accaparrarsi l'elettorato animalista Berlusconi, pur essendo un imprenditore, contribuisca a danneggiare una filiera e un'industria come quella della carne, i cui consumi sono tra più equilibrati dell'Unione europea (79 kg bovino, suino, pollame ovino e salumi) dando il colpo di grazia alla filiera ovina, che ha un ruolo fondamentale per la produzione di formaggi e carni di alta qualità, e i cui allevamenti allo stato brado contribuiscono al mantenimento del territorio.
Le Reti Mediaset hanno incassato e continuano ad incassare miliardi promuovendo brand e eccellenze alimentari di origine animale (formaggi, salumi etc) e Berlusconi viene opportunisticamente folgorato da conversione animalista.
L'auspicio è che gli inserzionisti da ora in poi scelgano meglio.


Roma, 9 aprile 2017


Per maggiori informazioni:

François Tomei - 334 6654569