Come anticipato nel comunicato stampa diffuso il 10 febbraio us, Fiere di Parma e Assocarni hanno siglato un accordo di collaborazione per la realizzazione delle manifestazione fieristiche Cibus e Cibus Tec – Food Pack. Questo importante passaggio permetterà all’industria della carne di essere presente a CIBUS 2014 (Parma 5 – 8 maggio 2014) la prestigiosa manifestazione fieristica internazionale del settore alimentare - 60.000 visitatori, 1.000 top buyers esteri (dati edizione 2012) - e valorizzare i prodotti delle nostre aziende associate (scarica la brochure).
L’accordo prevede la realizzazione di uno stand collettivo, uno spazio dedicato all’industria delle carni dove, le sole ditte associate potranno avere la possibilità di esporre i propri prodotti e presentare la propria azienda ad un costo particolarmente vantaggioso.
I VANTAGGI PER I SOCI ASSOCARNI CHE PARTECIPERANNO ALLA COLLETTIVA
Grazie all’accordo le aziende che aderiranno potranno avere uno stand espositivo con le seguenti caratteristiche:
- Area allestita personalizzata di 18 metri quadri comprensiva di:
- Impianto elettrico e relativi consumi
- Impianto Idraulico
- Insegna con nome dell'azienda e relativo logo
- Arredi: tavolo, sedie, frigorifero, ripostiglio
- Pulizie per tutta la durata della rassegna
- Iscrizione a catalogo
- n. 1 parking interno per azienda
- n. 3 parking refrigerati ad uso comune per la collettiva e relativi consumi
- n. 100 biglietti per azienda
- In deroga all’art. 9 del regolamento non verranno applicate maggiorazioni di costo alcune per esuberi di grafica e struttura in altezza
- Pagina pubblicitaria "Collettiva Assocarni" con nomi e loghi delle aziende partecipanti (tiratura 40.000 copie distribuita gratuitamente)
- Accesso alla Lounge Istituzionale Assocarni
Prezzo riservato ai soci Assocarni €. 4.000 (iva esclusa)
Risparmio netto di €. 2.000 (iva esclusa) rispetto alle migliori tariffe riservate alla clientela.
Lo spazio collettivo situato in una posizione strategica, sarà allestito nell’area di recente costruzione più precisamente nel padiglione 3.
Certi che questa iniziativa troverà un positivo riscontro, invitiamo le aziende interessate a contattare gli uffici della Assocarni per ricevere maggiori dettagli telefonando allo 06 69190640 o inviando una mail a renzi@assocarni.it.
